sabato 3 marzo 2007


Ho cercato per anni, per tutta la vita, di mettermi sotto la luce dei tuoi bellissimi occhi.
Ma è stata un'impresa impari.
Ho miseramente fallito.

Oggi, non mi importa più nulla di sistemarmi sotto gli occhi di alcuno.

Sono una persona fiera della sua moderata e discreta solitudine.
Ho preferito dire molti no; ho stretto innumerevoli compromessi.

Ho qualcosa che sanguina dentro di me , ma non importa.
E' un sangue che mi ha salvato e che mi ha restituito alla vita, piano piano.

Io sono anche le sofferenze che ho patito e che ho provato piacere ad infliggermi ,mai con moderazione.

Sono ciarpame e non ordine.

E questo disordine e la capacità di riderne sono la mia forza.

Non ho , però, ancora imparato ad avere una memoria corta...

1 commento:

Anonimo ha detto...

ei, Christina,

non so come tu sia finita sul mio blog, ma è un piacere leggerti, sia da me che da te... :)...
non riesco a replicarti sul mio blog, per sconosciuti problemi tecnici... spero di risolverli...

belle parole le tue :)

l'alieno